MAZZINA DYNAMICS
MD SC- 001 C
Concepita dalla mente dei tecnici di Mazzina Dynamics, la MD SC-001 C, ovvero la prima Spacecar con l'assetto studiato per muoversi in contesti urbani e cittadini, pur mantenendo la capacità del volo spaziale ma non quella del rientro atmosferico, richiedendo l'ausilio di un traghettatore intraorbitale.
Arriva di serie con il tettuccio apribile per godersi ogni aspetto del viaggiare nei paesaggi da sogno di un pianeta giardino. Viene alimentata da due batterie a fissione riposte sul fondo, produce una potenza di 618 kW (840cv) permettendole di raggiungere i 345 kmh in atmosfera e 350 kps nello spazio grazie all'ausilio degli afterburner.
Nonostante le dimensioni contenute, presenta un vano bagagli più capiente rispetto alla media, convertibile in posti letto in occasione di viaggi più lunghi.
Il canopy si apre di 45° per consentire l'accesso al cockpit. L'interno spazioso è pensato per rendere la guida confortevole non solo per il guidatore ma anche per i passeggeri. E' munita di tutti gli optional standard moderni, con un occhio di riguardo all'impianto stereo e al controllo sulla dispersione del suono.
Class: Spacecar - City Setup
Length: 7,58 meters
Max. Velocity - Planet: 345 kmh
Max. Velocity - Space: 350 kps
Cru. Velocity: 200 kmh / 300 kps
----------------------------
Mass: 5 tons
Jump Drive: Yes
Crew: 5 (Passengers)
Service: 3024