top of page

INTERCETTAZIONE #1

/BZZZT/ ...Si, stasera mi sono proprio divertito con quella zoccola! Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto sguazzare tra le sue poppe ben oliate e non ho nemmeno pagato tanto pur avendo optato per uno dei modelli di ultima generazione presenti sul mercato. Sarà che da Madama Pistone vige la regola "un cliente soddisfatto è un investitore assicurato", in modo da alimentare la tua dipendenza per le sue roboputtane. Ah, le roboputtane! Non c'è niente di meglio al mondo; possono eseguire ogni tuo ordine o richiesta, quelle di ultima generazione hanno uno scheletro di adamantio rivestito di un materiale in grado di riprodurre fedelmente le pelli umanoidi. Vengono alimentate da pile nucleari per garantire mezzo secolo di autonomia senza dover effettuare ulteriori ricariche.

Solo i più esperti sono in grado di distinguerle dalle persone reali e per questo motivo le normative riguardo al loro utilizzo sono strettissime. A confronto, le vecchie roboputtane sono dei bidoni dell'immondizia, anche se continuano a mantenere una vasta cerchia di aficionados.

A me, d'altronde, mi importa solo di infilare i miei due cazzi turgidi all'interno di buchi caldi e umidi e dar sfogo alle mie turbe... /BZZZT/


-Cliente Sbora Sbora






Chiamata intercettata hackerando un dispositivo mobile

nei pressi del Night Club Sbora Sbora a Kalarix,

sede della casa del piacere di Madama Pistone





Esterno del Night Club Sbora Sbora
Insegne del Night Club Sbora Sbora



0 commenti

Comments


bottom of page